rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Cronaca

Tecnici di Acquedotto pugliese al lavoro a Triggiano: rubinetti 'chiusi' per otto ore

Nella giornata di mercoledì 2 febbraio, prevista una sospensione dell'erogazione idrica dalle 14.30 fino alle 22.30. I disagi potrebbero essere avvertiti negli stabili sprovvisti di autoclave

Stop all'erogazione idrica per otto ore nell'abitato di Triggiano, nella giornata di mercoledì 2 febbraio. A renderlo noto è Acquedotto pugliese, che nella cittadina sta effettuando interventi per il miglioramento del servizio, che riguardano in particolare la manutenzione straordinaria della condotta di via Carroccio di alimentazione primaria della rete idrica.

Per consentire l’esecuzione dei lavori, sarà dunque necessario sospendere temporaneamente la normale erogazione idrica il giorno 2 febbraio 2022. La sospensione, che interesserà le utenze ricomprese nell’area urbanizzata del comune di Triggiano, avrà la durata di 8 ore, a partire dalle ore 14:30 con ripristino alle ore 22:30. Disagi saranno avvertiti negli stabili sprovvisti di autoclave e riserva idrica o con insufficiente capacità di accumulo.

Acquedotto Pugliese raccomanda ai residenti dell’area interessata di razionalizzare i consumi, evitando gli usi non prioritari dell’acqua nelle ore interessate dalla interruzione idrica. I consumi, infatti, costituiscono una variabile fondamentale per evitare eventuali disagi.

Per informazioni: numero verde 800.735.735, www.aqp.it  (sezione “Che acqua fa? Lavori sulla rete”), Twitter, account @AcquedottoP

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tecnici di Acquedotto pugliese al lavoro a Triggiano: rubinetti 'chiusi' per otto ore

BariToday è in caricamento