rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Adelfia / Via Generale Carlo Alberto dalla Chiesa

Adelfia, sparatoria davanti a un bar: morto Giuseppe Falco

L'episodio è avvenuto questa mattina all'esterno del 'Bar mes amis'. La vittima, 34 anni, aveva piccoli precedenti. Sul posto i carabinieri per i primi rilievi. Da chiarire la dinamica dell'agguato

Sparatoria con un morto, questa mattina, ad Adelfia: l'agguato è avvenuto attorno alle 11.40 all'esterno del 'Bar mes amis', in via generale Dalla Chiesa. La vittima, Giuseppe Falco, 34 anni, ritenuta vicina al clan Stramaglia, aveva piccoli precedenti penali ed è stata raggiunta da colpi di pistola calibro 7.65.

Agguato ad Adelfia, i rilievi dei carabinieri

L' uomo è deceduto dopo essere stato trasportato al Pronto Soccorso dell'ospedale Di Venere: le sue condizioni erano già disperate. Almeno quattro i colpi esplosi, che avrebbero raggiunto Falco al torace. 

La sparatoria è avvenuta mentre numerosi passanti affollavano i negozi accanto al bar. 

Sul posto è giunta la Sis (sezione investigativa speciale) dei carabinieri, e sono state ascoltate le persone che erano nel bar davanti al quale è avvenuto l'agguato. Si sta anche verificando se nella zona vi siano telecamere di sicurezza che possano avere ripreso la scena. Non si esclude il movente passionale.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Adelfia, sparatoria davanti a un bar: morto Giuseppe Falco

BariToday è in caricamento