menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Tenta di rapinare supermercato e ferisce vigilante: arrestato 43enne

E' accaduto ad Adelfia: il malvivente ha cercato di svaligiare un esercizio commerciale puntando un coltello alla gola di una cassiera ma è stato bloccato da alcune guardie giurate.

I Carabinieri hanno arrestato ad Adelfia un 43enne del luogo, in libertà vigilata, accusato di tentata rapina e lesioni aggravate: l'uomo, ieri pomeriggio, ha provato a svaligiare un supermercato nella cittadina barese, facendo irruzione, indossando un cappello con visiera e un paio di occhiali da sole, e dirigendosi subito verso le casse: improvvisamente ha sfoderato dalla tasca un taglierino puntandolo su una delle operatrici.  A quel punto è intervenuto un vigilante che ha ingaggiato una colluttazione con il rapinatore: la guardia giurata, dopo aver subito un taglio alla mano, è stata difesa dai colleghi che hanno placcato il malvivente.I militari, quindi, giunti nel locale, hanno arrestato il 43enne. La guardia giurata ferita, medicata al 'Di Venere', se la caverà con 10 giorni di prognosi.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Vendita e Affitto

Attico di lusso nel cuore di Bari: un sogno a due passi dal mare dove il fascino dell'antico si sposa all'eleganza del moderno

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

BariToday è in caricamento