rotate-mobile
Cronaca

Wizzair lancia un nuovo collegamento Bari-Milano: collegamento a Malpensa a partire da ottobre

L'annuncio è stato dato durante la conferenza stampa di presentazione del nuovo scalo con Catania, che non sarà però collegato con il 'Karol Wojtyla'

Nuova rotta Milano-Bari per WizzAir. Il vettore aereo ha annunciato il collegamento dall'aeroporto di Malpensa durante la conferenza stampa odierna a Catania, organizzata per lanciare la nuova rotta dall'aeroporto del comune siciliano, che sarà collegata agli scali di Roma Fiumicino, Bologna, Venezia, Memmingen (Münich West) e London Luton.

Il collegamento verso il 'Karol Wojtyla', invece, sarà operativo da ottobre 2020, anche se i biglietti sono già acquistabili su wizzair.com o sulla app della compagnia. Parlando alla conferenza stampa di oggi a Catania, George Michalopoulos, CCO of Wizz Air ha dichiarato: ”Sono lieto di annunciare la nostra 36ma base nell'Aeroporto di Catania Fontanarossa che consentirà il lancio di cinque nuove rotte per un totale di 20 rotte da Catania. Esattamente una settimana dopo aver annunciato le nostre prime rotte nazionali italiane da Milano Malpensa a Catania e Palermo, siamo entusiasti di celebrare l'istituzione della nostra base a Catania con 2 Airbus A321, offrendo tariffe ultra basse su destinazioni nazionali e verso città europee, nonché sostenendo l'economia locale e creando nuovi posti di lavoro in questo momento critico. Con misure di igiene e protezione a bordo ulteriormente migliorate, diamo il benvenuto ai passeggeri che voleranno sulla flotta più verde d'Europa beneficiando al contempo dell'ottimo servizio di bordo di WIZZ”.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Wizzair lancia un nuovo collegamento Bari-Milano: collegamento a Malpensa a partire da ottobre

BariToday è in caricamento