rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Palese - Macchie

Voli gratis per Natale, il regalo di Carnevale di Putignano e Ryanair

Domani all'aeroporto Karol Wojtyla di Palese l'iniziativa promozionale di Ryanair in collaborazione con Carnevale di Putignano e pallamano Conversano: in palio cinquanta voucher volo A/R per una persona

Cinquanta biglietti in palio per volare gratis verso le principali destinazioni italiane ed europee: è la promozione natalizia lanciata dalla compagnia aerea Ryanair in collaborazione con Carnevale di Putignano e Pallamano Conversano. Presentandosi domani mattina, a partire dalle ore 11 all'aeroporto Karol Wojtyla di Palese cinquanta fortunati potranno assicurarsi la possibilità di un viaggio A/R in aereo gratis offerto da Ryanair.

L'evento si dividerà in due momenti. I primi 25 voucher (tasse e spese escluse) saranno assegnati a coloro che per primi si presenteranno in aeroporto con un logo RYANAIR stampato su foglio A4. I restanti 25 biglietti, invece, andranno a coloro che accetteranno di confrontarsi con i campioni di pallamano Conversano in un divertente gioco. A completare la mattinata, un coloratissimo spettacolo musicale organizzato dal Carnevale di Putignano.  L'appuntamento è per domani mattina, 13 dicembre, a partire dalle ore 11, presso l'area arrivi dell'aeroporto di Palese.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Voli gratis per Natale, il regalo di Carnevale di Putignano e Ryanair

BariToday è in caricamento