rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca

Incendio a Fiumicino, disagi e voli cancellati anche all'aeroporto di Palese

Stop, fino alle 14, ai collegamenti con il 'Leonardo da Vinci', a causa di un rogo sviluppatosi nel terminal 3. Quattro i voli annullati: uno di Ryanair e tre di Alitalia. Confermati, per ora, i collegamenti successivi

Sta provocando conseguenze e disagi anche a Bari l'incendio divampato la notte scorsa nel terminal 3 dell'aeroporto Leonardo da Vinci di Fiumicino a Roma. Lo scalo della capitale sarà chiuso fino alle 14 con ripercussioni sui collegamenti in partenza e arrivo. Sono quattro i voli annullati, in programma dall'aeroporto di Palese: si tratta di un Ryanair (delle 6.15) e di tre Alitalia (delle 6.50, 8 e 12.10).

Cancellati anche gli arrivi rispettivamente previsti per le 9 e 10.25 di altri due voli Ryanair e Alitalia previsti dal Leonardo da Vinci. Confermate le restanti rotte in programma. L'incendio, sviluppatosi per cause non ancora conosciute e domato da 15 squadre dei vigili el fuoco, ha distrutto circa 400 mq di negozi nel terminal per le partenze internazionali, causando pesanti disagi alla circolazione aerea.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incendio a Fiumicino, disagi e voli cancellati anche all'aeroporto di Palese

BariToday è in caricamento