rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Cronaca

Corteo storico di San Nicola, sarà la Doc servizi ad organizzarlo

Questa mattina si è riunita la Commissione, che ha affidato in via provvisoria alla società cooperativa - la stessa dello scorso anno - l'organizzazione della rappresentazione dedicata al Santo patrono

Sarà la cooperativa Doc servizi  a gestire l'organizzazione dell'edizione 2017 del corteo di San Nicola. A dare il via libera - ancora da confermare - è stata in mattinata la Commissione istituita dal Comune per stilare le graduatorie delle offerte. A piazzarsi prima con il punteggio più alto - 86,83 - è stata la stessa società cooperativa che si occupò della corteo in abiti storici dedicato al Santo patrono barese anche lo scorso anno. A fare domanda per il bando da 120mila euro relativo "all’affidamento dei servizi di ideazione, progettazione, realizzazione organizzazione e gestione integrata del Corteo Storico di San Nicola 2017" erano state anche la Badatea e la Cube comunicazione.

Per avere il via libera definitivo dalla Commissione - presieduta dalla direttrice del quarto Municipio Luciana Cazzolla e composta dalle funzionarie comunali Ida Curci e Lisa Pietropaolo - bisognerà attendere la conferma da parte della ripartizione Culture del Comune sul possesso dei requisiti dichiarati da parte della società cooperativa. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Corteo storico di San Nicola, sarà la Doc servizi ad organizzarlo

BariToday è in caricamento