rotate-mobile
Cronaca Modugno

Chiede ad automobilista di rallentare e viene picchiato da tre persone: aggredito consigliere comunale di Modugno

Paolo Magrone, giornalista e componente della maggioranza, è stato assalito con pugni e calci: guarirà in 10 giorni. L'episodio è al vaglio dei Carabinieri

Il consigliere comunale di maggioranza al Comune di Modugno e giornalista Paolo Magrone, è stato aggredito da tre persone nel centro storico della cittadina alle porte di Bari. Secondo una prima ricostruzione, Magrone, la sera scorsa, avrebbe chiesto a un automobilista di moderare la velocità nella zona di Modugno Vecchia, dove vige il limite di 20 km all'ora.

Improvvisamente, il conducente due suoi amici hanno picchiato violentemente il consigliere che ha riportato un trauma facciale e contusioni a una caviglia, con prognosi di 10 giorni. L'episodio è al vaglio dei Carabinieri. L'Amministrazione comunale di Modugno, in una nota, si augura che "i tre esecutori, complici e mandanti" del "vile pestaggio", siano "consegnati alla giustizia dopo accurate indagini". Il Comune esprime "vicinanza e solidarietà a Paolo con l'augurio che ritorni presto e più forte di prima a lottare con noi per una Modugno sempre migliore, più bella e sempre libera da delinquenti di siffatta specie".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Chiede ad automobilista di rallentare e viene picchiato da tre persone: aggredito consigliere comunale di Modugno

BariToday è in caricamento