rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Cronaca San Pasquale / Via Edoardo Orabona

Sull'autobus senza biglietto, aggrediscono i controllori

L'episodio in tarda mattinata su un autobus della linea 21, nei pressi di via Orabona. In manette tre persone, due donne e un uomo, che sorprese a bordo del mezzo senza biglietto hanno reagito aggredendo e picchiando i controllori

Scoperti sull'autobus senza biglietto, reagiscono aggredendo i controllori. L'episodio è accaduto nella tarda mattinata di oggi su un autobus della linea 21. Il bus aveva appena effettuato una fermata in via Orabona, nei pressi del Campus universitario, quando sono saliti a bordo quattro controllori.

Nel corso dei controlli, tre dei passeggeri, due donne e un uomo di nazionalità nigeriana di età compresa tra i 24 e i 28 anni,  sono stati trovati senza biglietto. Ne è scaturita un'animata discussione, poi sfociata nell'aggressione fisica dei dipendenti Amtab. Immediato l'allarme lanciato dagli altri passeggeri al 112 e l'intervento dei carabinieri, che sono riusciti a bloccare gli aggressori ancora a bordo del mezzo. I tre sono stati arrestati e condotti in carcere, mentre i controllori, soccorsi e trasportati al Policlinico, si rimetteranno in una decina di giorni.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sull'autobus senza biglietto, aggrediscono i controllori

BariToday è in caricamento