Cronaca

Pestano automobilista per un parcheggio, è in gravi condizioni: tre giovani bloccati e arrestati

A interrompere il pestaggio è stata una pattuglia dei Carabinieri, intervenuta sul posto. Due dei tre giovani avrebbero avuto anche atteggiamenti minacciosi e aggressivi, provocando una contusione al volto di un militare

Un automobilista 53enne di Noci, nel Barese, è stato aggredito con violenza da tre giovani dopo un banale diverbio per un parcheggio. L'episodio è avvenuto nella cittadina barese, in via Siciliano. I tre, originari di Putignano, sono stati arrestati dai Carabinieri.

In basse a una prima ricostruzione, i tre avrebbero picchiato con violenza l'automobilista, che ha riportato gravissime lesioni. A interrompere il pestaggio è stata una pattuglia dei Carabinieri, intervenuta sul posto. Due dei tre giovani avrebbero avuto anche atteggiamenti minacciosi e aggressivi, provocando una contusione al volto di un militare. 

Per due degli arrestati, un 21enne e un 19enne, si sono aperte le porte del carcere di Bari con l'accusa di lesioni personali aggravate e resistenza a un pubblico ufficiale. Il terzo, anch'egli 19enne, è ai domiciliari e dovrà rispondere solo di lesioni personali aggravate. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pestano automobilista per un parcheggio, è in gravi condizioni: tre giovani bloccati e arrestati

BariToday è in caricamento