rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca Bitonto

Agguato a Bitonto, ferito a colpi di pistola un uomo di 37 anni

L'uomo si è presentato da solo all'ospedale di Bitonto con delle ferite d'arma da fuoco all'addome. Ai medici e alle forze dell'ordine ha raccontato di essere rimasto vittima di un agguato, ma non ha voluto fornire dettagli sul luogo né sulle modalità del ferimento

Un uomo di 37 anni è rimasto ferito in un agguato avvenuto nella serata di sabato a Bitonto. Vito Cotrufo - questo il nome della vittima - si è presentato da solo al Pronto soccorso dell'ospedale di Bitonto, con una ferita all'addome provocata da due colpi di pistola. Dopo le prime medicazioni è stato trasferito e sottoposto ad intervento chirurgico nell'ospedale San Paolo di Bari, ma le sue condizioni non destano comunque preoccupazione.

Ai medici e alle forze dell'ordine che ora indagano sull'episodio, il 37enne ha raccontato di essere rimasto ferito in una sparatoria, ma non ha voluto fornire dettagli né sul luogo né sulla modalità del ferimento. Secondo quanto si è appreso, l'uomo avrebbe dei piccoli precedenti penali per droga e secondo gli investigatori sarebbe vicino ad un gruppo mafioso locale.

 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Agguato a Bitonto, ferito a colpi di pistola un uomo di 37 anni

BariToday è in caricamento