rotate-mobile
Cronaca

L'Aguvs Roberto Belviso all'evento ''Fidas on the road''

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di BariToday

Castellana Grotte - Sabato 19 luglio presso il Piazzale Anelli delle Grotte di Castellana si è svolto l'evento organizzato dalla FPDS Fidas dal nome "Fidas on the Road"...La Solidarietà si fa STRADA, per sensibilizzare alla donazione di sangue e alla sicurezza stradale. Due Camper FIDAS partiti da Verona il 4 luglio, seguendo le due direttrici stanno attraversando l'Italia sostando lungo il tragitto in diverse località, tra cui sabato 19 a Castellana Grotte, concludendo il percorso il 26 luglio a Reggio Calabria, con una traversata dello stretto a nuoto da parte di volontari donatori Fidas . La tappa di Castellana organizzata dalla omonima sezione Fidas e dall'irriducibile Presidente Luciano Magno, ha riscontrato l'adesione di innumerevoli associazioni e enti istituzionali, tra cui la scuola di danza di Liana Sonnante ''Passito Bailante'', le associazioni AVPA Pubblica Assistenza, l'ADMO, l'equipe medica della Fidas, la banda della Fidas e la banda di Castellana, Auto d'Epoca, Talent School Ludotek e il Corpo dei Vigili del Fuoco di Putignano .
Stefano Scarpa ''l'Uomo Bandiera'',vincitore dell'edizione 2012 di Italia's Got Talent e detentore di un Guinnes World Records, ha lasciato tutti con il fiato sospeso con la sua atletica e spettacolare esibizione, proponendo in anteprima mondiale il prossimo records da stabilire.
Per la SICUREZZA STRADALE presente l'Ass.ne AGUVS Roberto Belviso di Mariano Belviso e Stefania Bruno affiancata dai mezzi del Ministero delle Infrastrutture e dei Trasporti Sud e Sicilia Direzione Generale di Bari. Sono stati distribuiti gratuitamente diversi gadget e i visitatori presenti hanno potuto effettuare quiz e verifica punti della patente di guida, simulazione di guida e prove di alcoltest.
Ringraziamo e ci complimentiamo con la Fidas di Castellana Grotte, in particolare con il Presidente Luciano Magno, la Presidente Regionale Rosita Orlandi e il Presidente Nazionale Aldo Ozino, per la nobile iniziativa e opera di sensibilizzazione abbinando la donazione di sangue e la sicurezza stradale, per l'ottima riuscita della manifestazione e per il nostro coinvolgimento e, non dimenticate ''Donare...è VITA !''

Ufficio Stampa Aguvs Roberto Belviso

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

L'Aguvs Roberto Belviso all'evento ''Fidas on the road''

BariToday è in caricamento