menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Via Capruzzi a Bari

Via Capruzzi a Bari

Al bar con gli amici, nonostante il divieto di soggiornare in Italia: preso 29enne

Arrestato un giovane albanese: nonostante un decreto di espulsione dall'Italia con il divieto di rientro fino al 2019, i poliziotti lo hanno sorpreso mentre era seduto ad un bar in via Capruzzi

Trascorreva la domenica pomeriggio al bar con gli amici, nonostante fosse destinatario di un provvedimento di espulsione dall’Italia con divieto di farvi rientro fino al 2019.

Scoperto dalla polizia, è stato arrestato, con l'accusa di ingresso illegale nel territorio italiano, un 29enne albanese.

Ad insospettire gli agenti è stato il fatto che i tre ragazzi, seduti al tavolino di un bar in via Capruzzi, appena notata la loro presenza, avessero cercato di nascondersi dietro le siepi. Così è scattato il controllo, che ha portato gli agenti ad accertare l'esistenza del provvedimento a carico del 29enne.

Dopo le incombenze di rito, l’arrestato è stato associato presso la Casa Circondariale di Bari a disposizione dell’autorità Giudiziaria.
 

Argomenti
Condividi
In Evidenza
social

Lolita Lobosco, Bari in tv è bellissima ma sui social piovono critiche:"Quell'accento una forzatura, noi non parliamo così"

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

BariToday è in caricamento