rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca

Al pediatrico del Policlinico di Bari tutti in festa per "Peppa Pig"

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di BariToday

Quella che sembrava apparentemente una normalissima domenica, per i piccoli pazienti del reparto di onco ematologia pediatrica del Policlinico di Bari, si è trasformata in una mattinata speciale e ricca di colore. Tra i corridoi del reparti ecco spuntare all'improvviso il personaggio dei cartoon Peppa Pig, la maialina più conosciuta e amata dai bambini di tutta l'Europa.

Grazie alla disponibilità del Dirigente Dott. Giampaolo Arcamone che ha accettato la proposta della direzione del centro commerciale Bariblu, e dell'APLETI, è stato possibile portare tanta allegria ai bimbi degenti del Policlinico.

Peppa Pig ha salutato tutti i bambini, suscitando lo stupore di tutti quando all'improvviso è apparsa nei reparti al fianco dei letti. Fotografie, sorrisi e tante domande. Tra le più frequenti, naturalmente, dove sono finiti la pecora Susy e il coniglio Rebecca: i migliori amici di Peppa.

L'iniziativa non ha assolutamente nessuna finalità commerciale, se non il desiderio di poter far conoscere Peppa a tutti quei bambini che nella stessa giornata, non potranno incontrarla nel centro commerciale.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Al pediatrico del Policlinico di Bari tutti in festa per "Peppa Pig"

BariToday è in caricamento