Al pediatrico del Policlinico di Bari tutti in festa per "Peppa Pig"

Nota - Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di BariToday

Quella che sembrava apparentemente una normalissima domenica, per i piccoli pazienti del reparto di onco ematologia pediatrica del Policlinico di Bari, si è trasformata in una mattinata speciale e ricca di colore. Tra i corridoi del reparti ecco spuntare all'improvviso il personaggio dei cartoon Peppa Pig, la maialina più conosciuta e amata dai bambini di tutta l'Europa.

Grazie alla disponibilità del Dirigente Dott. Giampaolo Arcamone che ha accettato la proposta della direzione del centro commerciale Bariblu, e dell'APLETI, è stato possibile portare tanta allegria ai bimbi degenti del Policlinico.

Peppa Pig ha salutato tutti i bambini, suscitando lo stupore di tutti quando all'improvviso è apparsa nei reparti al fianco dei letti. Fotografie, sorrisi e tante domande. Tra le più frequenti, naturalmente, dove sono finiti la pecora Susy e il coniglio Rebecca: i migliori amici di Peppa.

L'iniziativa non ha assolutamente nessuna finalità commerciale, se non il desiderio di poter far conoscere Peppa a tutti quei bambini che nella stessa giornata, non potranno incontrarla nel centro commerciale.

Torna su
BariToday è in caricamento