rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca

Al via la campagna regionale found raising “Dona ‘vita’. La tazza della solidarietà Admo Puglia”. Il 2 giugno nelle piazze di Puglia

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di BariToday

E' stata presentata sabato 23 maggio 2015, presso la Sala Giunta del Palazzo dell'Area Metropolitana di Bari dal Presidente Regionale di Admo Puglia Onlus Cav. Maria Stea, la campagna di Admo Puglia "Dona ViTa. La Tazza della solidarietà Admo Puglia" del prossimo 2 Giugno 2015.
L'ADMO PUGLIA, Associazione Donatori di Midollo Osseo Regione Puglia Onlus è l'associazione che si dedica costantemente ad informare ed individuare potenziali donatori di midollo osseo su tutto il territorio regionale.
"Ritengo fondamentale uno sforzo da parte di tutti affinché ADMO PUGLIA possa continuare a crescere". Da sempre le parole del Presidente Maria Stea che continua… "La nostra situazione finanziaria continua a non essere brillante e insieme stiamo cercando di migliorarla. Da qui l'idea della campagna found rousing tutta pugliese "Dona ViTa. La Tazza della solidarietà Admo Puglia". Tale campagna, la prima in assoluto di Admo Puglia in Puglia, è importante per continuare a svolgere opera di sensibilizzazione affinchè ogni ammalato abbia quell'opportunità di proseguire il proprio cammino di Vita nel momento del bisogno. La tazza, non a casa chiamata VITA, ci consentirà di far conoscere ancora di più e di recuperare dei fondi utili al nostro lavoro di promozione alla tipizzazione."
Importante la vicinanza del Comune di Bari attraverso la presenza del Consigliere comunale Francesco Giannuzzi in rappresentanza del Sindaco di Bari, Antonio De Caro.
"Siamo orgogliosi di collaborare con Admo Puglia nella campagna - Dona Vita. La tazza di solidarietà di Admo -. Con un piccolo gesto fatto da un piccolo contributo per l'acquisto della tazza, l'Admo potrà continuare con la sua opera. A tal proposito abbiamo interessato le commissioni comunali competenti per affiancare Admo nella promozione alla tipizzazione".
Appuntamento con "Dona ViTa. La Tazza della solidarietà Admo Puglia" a Martedi 2 Giugno nelle Piazze di Puglia. Per ulteriori informazioni è possibile contattare Admo Puglia via mail all'indirizzo info@admopuglia.it o per telefono al nr. 080/5575748 o al nr. 3403989550.

"Non lasciare spenta la tua luce, più luci accese ci sono più vite si possono salvare"

Alcune Piazze Aderenti

Bari - 2 Giugno "Piazza del Ferrarese" - Mattina
Lecce - 2 Giugno "Piazza Sant'Oronzo" - Pomeriggio
Ostuni (Br) - 7 Giugno "Villa Comunale" - Pomeriggio
Brindisi - 28 Giugno "Scalinata virgiliana del Lungomare di Brindisi" - mattina e pomeriggio

Daniele Di Fronzo
Media & Communications Officer

Admo - Associazione Donatori Midollo Osseo Regione Puglia Onlus
web@admopuglia.it

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Al via la campagna regionale found raising “Dona ‘vita’. La tazza della solidarietà Admo Puglia”. Il 2 giugno nelle piazze di Puglia

BariToday è in caricamento