rotate-mobile
Cronaca

Miss Italia 2012, parla Alessandra Monno: "Il mio vaffa.. rivolto alle altre miss"

Il video del suo sfogo subito dopo l'eliminazione ha fatto in breve tempo il giro del web. Ora Miss Puglia spiega: era rivolto alle altre concorrenti che avevano sparlato di lei

Il video del suo "vaffa", pronunciato in diretta davanti alle telecamere di Rai Uno subito dopo l'esclusione dalle finaliste di Miss Italia, ha fatto in pochissimo tempo il giro del web. Comprensibile la rabbia e la delusione per l'eliminazione, ma a chi era davvero rivolta quella frase?

La bionda Alessandra Monno, la ventenne barese che ha partecipato al concorso con la fascia di Miss Puglia 2012, l'ha spiegato oggi nel corso di un'intervista nel programma "Chiambretti ore 10" su Radio 2 Rai.  "In quel momento (il momento dell'eliminazione, ndr) - ha detto Alessandra, in effetti data come una delle favorite per la vittoria del titolo - mi sono rivolta verso le ragazze e ho detto 'avete visto?', poi mi sono seduta, e quando mi sono levata il microfono per l'emozione non sono riuscita a spiegarmi fino in fondo". E il vaffa allora? "Era riferito alle ragazze che si sono permesse di parlare - ha chiarito ancora la Miss -  non a Frizzi, che non c'entra nulla e neanche ai dirigenti di Rai1". Di parlare, o meglio di sparlare. Perchè, ha detto ancora Alessandra, il rapporto tra le miss nei giorni della gara non è poi così 'amichevole' come si vorrebbe far credere. "C'e' tantissima falsita' perchè comunque non è un'esperienza come si vuol fare apparire: bella, divertente, nuova. Sì, è nuova - conclude Miss Puglia - ma allo stesso tempo e' una lunga ed estenuante attesa. Sicuramente adrenalinica".

Intanto, aldilà delle polemiche e del video incriminato, Miss Italia ad Alessandra ha comunque portato fortuna. Già vincitrice di due titoli nazionali, Miss Miluna e Miss Tv Sorrisi e canzoni,  e poi ancora della fascia di Miss Wella Professionals, la Monno, è stata selezionata assieme alla prima e alla terza classificata del concorso per partecipare ad un film di mafia che vede come protagonista l'attore Lorenzo Flaherty.

 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Miss Italia 2012, parla Alessandra Monno: "Il mio vaffa.. rivolto alle altre miss"

BariToday è in caricamento