All'Auchan di Casamassima mini-golf e uova di cioccolato aspettando la Pasqua

Al Centro Commerciale Auchan di Casamassima, aspettando la Pasqua 2016, si festeggia in grande. Nelle giornate di venerdì 25 e sabato 26 verranno organizzati due grandi stand per animare le Gallerie, coinvolgendo le famiglie con il "Mini-Golf delle Uova Pasquali" e l'"Istant Packing".

Nota - Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di BariToday

Al Centro Commerciale Auchan di Casamassima, aspettando la Pasqua 2016, si festeggia in grande. Nelle giornate di venerdì 25 e sabato 26 verranno organizzati due grandi stand per animare le Gallerie, coinvolgendo le famiglie con simpatici giochi e premi.

Il "Mini-Golf delle Uova Pasquali" sfrutterà le cinque piste allestite nel Centro Commerciale, guidando i partecipanti ad una sfida sportiva in cui la pallina da golf sarà sostituita da un ovetto pasquale. I quaranta metri di gioco saranno affiancati dagli animatori in costume, che distribuiranno le uova di cioccolato sia a chi partecipa che a chi vince. Si potrà partecipare ai simpatici eventi venerdì 25, dalle ore 16.00 alle ore 19.00, sabato 26, dalle ore 10.30 alle ore 13.00, e dalle ore 16.00 alle ore 19.00.

L'"Istant Packing", poi, permetterà di confezionare i propri regali all'interno delle uova di cioccolato messe a disposizione dal Centro Commerciale. Basterà presentare lo scontrino per acquisti effettuati il 24-25 e 26 del valore di almeno 20€ esclusi bar e ristoranti di un piccolo regalo comprato nel parco commerciale, dalle ore 16.00 alle ore 19.00 di sabato 26 marzo, per avere così un uovo personalizzato.

Torna su
Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...
BariToday è in caricamento