All'Auchan di Casamassima mini-golf e uova di cioccolato aspettando la Pasqua

Al Centro Commerciale Auchan di Casamassima, aspettando la Pasqua 2016, si festeggia in grande. Nelle giornate di venerdì 25 e sabato 26 verranno organizzati due grandi stand per animare le Gallerie, coinvolgendo le famiglie con il "Mini-Golf delle Uova Pasquali" e l'"Istant Packing".

Nota - Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di BariToday

Al Centro Commerciale Auchan di Casamassima, aspettando la Pasqua 2016, si festeggia in grande. Nelle giornate di venerdì 25 e sabato 26 verranno organizzati due grandi stand per animare le Gallerie, coinvolgendo le famiglie con simpatici giochi e premi.

Il "Mini-Golf delle Uova Pasquali" sfrutterà le cinque piste allestite nel Centro Commerciale, guidando i partecipanti ad una sfida sportiva in cui la pallina da golf sarà sostituita da un ovetto pasquale. I quaranta metri di gioco saranno affiancati dagli animatori in costume, che distribuiranno le uova di cioccolato sia a chi partecipa che a chi vince. Si potrà partecipare ai simpatici eventi venerdì 25, dalle ore 16.00 alle ore 19.00, sabato 26, dalle ore 10.30 alle ore 13.00, e dalle ore 16.00 alle ore 19.00.

L'"Istant Packing", poi, permetterà di confezionare i propri regali all'interno delle uova di cioccolato messe a disposizione dal Centro Commerciale. Basterà presentare lo scontrino per acquisti effettuati il 24-25 e 26 del valore di almeno 20€ esclusi bar e ristoranti di un piccolo regalo comprato nel parco commerciale, dalle ore 16.00 alle ore 19.00 di sabato 26 marzo, per avere così un uovo personalizzato.

Torna su
BariToday è in caricamento