menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Tubo si rompe nel weekend, allagato il Dipartimento di Chimica al Campus: stop ad esami e lezioni

La scoperta è avvenuta questa mattina: tecnici al lavoro per riparare il guasto. All'ingresso un cartello spiega che "il Dipartimento resta chiuso fino a nuove disposizioni"

Grossi disagi, questa mattina, per studenti, docenti e personale che intendevano recarsi nei locali del Dipartimento di Chimica dell'Università di Bari, nel campus di via Orabona: la struttura, infatti, è al momento inagibile a causa di una rottura delle tubazioni avvenuta nel corso del weekend. Il guasto ha provocato l'allagamento dei primi due piani e di quello interrato del palazzo. All'ingresso è stato affiffo un cartello nel quale c'è scritto che "A causa di una perdita idrica il Dipartimento resta chiuso fino a nuove disposizioni". I disagi hanno interessato lezioni ma anche gli appelli delle sedute d'esame in programma per oggi, questi ultimi rimandati. In corso gli interventi dei tecnici per riparare il guasto.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

"C'è speranza per tutti, persino per voi", l'appello di Checco Zalone per ritrovare il furgone rubato agli atleti di calcio in carrozzina

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

BariToday è in caricamento