rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Cronaca Bitonto

Allarme rapine a Bitonto, controlli e perquisizioni della polizia: tre denunce

All'interno di un garage rinvenuti arnesi da scasso, ricetrasmittenti, un jammer e chiodi a 4 punte: tre persone sono state denunciate

Controlli della polizia intensificati a Bitonto dopo i recenti episodi ai danni di commercianti e negozi. In particolare, la polizia ha effettuato perquisizioni nella periferia della città e nelle zone commerciali tra Bitonto e Palo del Colle.

Nel corso di tali perquisizioni, domenica mattina gli agenti hanno rinvenuto, all’interno di un garage nella disponibilità di tre persone con precedenti di polizia specifici per reati contro il patrimonio, un Jammer, 4 radio ricetrasmittenti, uno scanner marca “Yaesu” modello “FM Transceiver”, diversi cacciavite, martelli e piedi di porco, 3 giubbotti antiproiettile, 6 centraline elettroniche per auto e 24 chiodi a 4 punte.

Tutto il materiale rinvenuto è stato sequestrato mentre le tre persone sono state denunciate per il reato di riciclaggio (art. 648 bis) e per i reati di cui agli artt. 615 ter. e 615 quater (accesso abusivo ad un sistema informatico).

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Allarme rapine a Bitonto, controlli e perquisizioni della polizia: tre denunce

BariToday è in caricamento