rotate-mobile
Cronaca Altamura

Svaligiano abitazione ad Altamura: arrestati 3 giovani baresi 'in trasferta'

I carabinieri hanno bloccato un gruppo di giovani dopo aver 'ripulito' un appartamento in via Cassano. Sequestrati arnesi da scasso, ricetrasmittenti e passamontagna. La refurtiva è stata restituita la legittimo proprietario

Colpo in trasferta terminato con l'arresto: tre giovani del quartiere San Paolo di Bari, due 26enni e un 25enne, sono stati arrestati ad Altamura, sorpresi dai carabinieri dopo aver rubato in un'abitazione di via Cassano. I militari, giunti sul posto dopo una segnalazione, hanno inizialmente bloccato uno di loro mentre scendeva dal balcone del primo piano attraverso un tubo pluviale.

Con sé aveva monili, orologi e piccoli elettrodomestici di valore, assieme a una radio trasmittente attiva, collegata con gli altri due complici, rintracciati mentre cercavano di fuggire a bordo di una Renault Clio e successivamente arrestati. I carabinieri hanno sequestrato le ricetrasmittenti e gli arnesi da scasso assieme ad indumenti utilizzati per coprire i visi. La refurtiva è stata restituita al legittimo proprietario.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Svaligiano abitazione ad Altamura: arrestati 3 giovani baresi 'in trasferta'

BariToday è in caricamento