rotate-mobile
Martedì, 18 Giugno 2024
Cronaca Altamura

Divampa incendio in una palazzina ad Altamura, fiamme distruggono sottotetto

E' accaduto sabato pomeriggio: le famiglie residenti hanno trascorso la notte in strutture messe a disposizione dal Comune. Il sindaco della cittadina: "Domani avanti con pulizia e controlli"

Un incendio è divampato, nel pomeriggio di ieri, in un palazzina in zona Mura Megalitiche, ad Altamura. Il rogo, sulle cui cause sono in corso accertamenti, ha danneggiato il sottotetto dell'edificio, come spiega oggi con un post su social il sindaco della cittadina, Antonio Petronella.

La situazione, spiega il primo cittadino, "fortunatamente è sotto controllo". "Ieri sera - ha chiarito ancora Petronella - abbiamo preferito far dormire le famiglie della palazzina interessata, in strutture messe a disposizione dal Comune, per evitare disagi per gli ingressi e per motivi di salute. Domani continueranno le operazioni di pulizia e i controlli".

Il sindaco ha poi ringraziato tutti gli operatori intervenuti sul posto: polizia locale, vigili del fuoco, carabinieri, 118 e personale del Comune, della Asl e del Servizio sociale.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Divampa incendio in una palazzina ad Altamura, fiamme distruggono sottotetto

BariToday è in caricamento