rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Altamura / via Altamura Case Sparse

Altamura, anziana morta in casa per una caduta: indagini in corso, disposta autopsia

La donna, una 84nne, sarebbe deceduta a causa di una ferita alla testa, provocata - secondo quanto riferito dal figlio - da una caduta accidentale in bagno. Disposta l'autopsia per fare chiarezza sull'accaduto

Indagini sono in corso, ad Altamura, sulla morte di una donna di 84 anni, deceduta questo pomeriggio nella sua villetta in via Case Sparse. La vittima, Maria Difilippo, soccorsa dal 118, è morta a causa di una ferita lacero-contusa alla testa. 

Secondo quanto riferito dal figlio adottivo della donna, un 33enne albanese, l'anziana avrebbe riportato la ferita cadendo accidentalmente all'interno del bagno. Al momento dell'incidente, in casa ci sarebbe stato anche il marito della vittima, 87enne, malato, che tuttavia non si sarebbe accorto di nulla. Al momento, secondo gli investigatori, non ci sarebbero sospetti concreti tali da far pensare a responsabilità di terzi, e quindi ad un omicidio. 

Per fare chiarezza sull'accaduto, è stata disposta l'autopsia. Le indagini sono condotte dai carabinieri della Compagnia di Altamura e del Nucleo Investigativo di Bari. Sul posto, per i rilievi, è intervenuto anche il personale della Sezione Investigazioni Scientifiche.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Altamura, anziana morta in casa per una caduta: indagini in corso, disposta autopsia

BariToday è in caricamento