Venerdì, 25 Giugno 2021
Cronaca

Spaccio di marijuana ad Altamura, fermati due giovani potentini

I carabinieri, al termine di un inseguimento hanno bloccato una Lancia Y10: all'interno, sotto un sedile, vi era nascosto un involucro con 115 grammi di droga. Si cerca un'altra vettura presente nella zona dei controlli

Al termine di un inseguimento, i carabinieri di Altamura hanno bloccato una Lancia 'Y 10' con a bordo 2 giovani originari della provincia di Potenza, fermati per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacenti. I manette sono finiti il 24enne S.G. e il 20emme M.M (le generalità complete non sono state rese note). All'interno del veicolo sono stati trovati 115 grammi di marijuana nascosto sotto un sedile, racchiusi in un involucro sigillato.

Al termine dell'udienza di convalida, la Procura ha disposto l'arresto del 24 enne e il rilascio del presunto complice. Entrambi comunque restano in attesa di giudizio. I carabinieri intanto proseguono le indagini per risalire all'identità degli occupanti di un'altra auto, affiancatasi alla Y10, sfuggita alla cattura. La droga sequestrata avrebbe fruttato sul mercato circa 1200 euro.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Spaccio di marijuana ad Altamura, fermati due giovani potentini

BariToday è in caricamento