rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Cronaca Carrassi / Largo Due Giugno

Partiti gli incontri del 'controvertice' degli studenti, in serata 'U Papun' in concerto

Alle 16 si è aperto "Altro vertice - Molti più di 7", organizzato da Rete della conoscenza Puglia. Oggi suonano anche i Funketti Allucinogeni, Funkyou, Papaceccio e dj Manzo

Mentre proseguono gli incontri dei ministri delle Economie e delle Finanze internazionali, a parco due Giugno si tiene l'"Altro vertice - Molti più di 7", la manifestazione organizzata da Rete della Conoscenza, Sinistra Italiana, Cgil e Arci a partire dalle 16. Ad aprire gli incontri è stato un laboratorio sull'ambiente, dal titolo "Esperienze territoriali a confronto" - organizzato da ASud, Coordinamento Nazionale No Triv, Comitato Pugliese Acqua Bene Comune -, che ha visto i partecipanti riuniti a cerchio negli spazi verdi per un dibattito pacifico. 

Dopo un secondo dibattito a tema ambientale, previsto alle 19, partiranno i live. Ospite speciale della serata sarà "U Papun", a cui seguiranno poi i concerti di Funketti Allucinogeni, Funkyou, Papaceccio e dj Manzo. Gli eventi proseguiranno anche nella giornata di domani con un laboratorio e una rappresentazione teatrale, un dibattito sulle disuguaglianze e il welfare e una nuova tornata di musica dal vivo. A chiudere il 'controvertice' saranno i concerti di Tuppi, The People Speak, Cekka e Look Out mc con Dj puppet, Lady B aka Lady Barese, Paracadutisti in Borghese / Municipale Balcanica e Foja.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Partiti gli incontri del 'controvertice' degli studenti, in serata 'U Papun' in concerto

BariToday è in caricamento