rotate-mobile
Cronaca

Amnesty Molfetta presenta "Suoni contro 2013"

Avrà inizio il 2 luglio l'edizione 2013 di Suoni contro, la rassegna musicale estiva organizzata a Molfetta dal gruppo locale di Amnesty International

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di BariToday

Amnesty International, Gruppo 236 di Molfetta propone anche quest'anno, dopo il successo delle passate edizioni, la rassegna musicale estiva Suoni Contro.

La rassegna, ospitata dal pub Baraka (Molfetta, Via Amente 44), partirà il prossimo 2 luglio, alle 21.30, con l'esibizione dei Senzaria e dei Be the Man, che suoneranno contro la tortura.

Il 9 luglio sarà la volta di Zio Felp e degli E7, che si esibiranno a sostegno della lotta contro la pena di morte.

L'ultimo appuntamento della rassegna, in programma per il 23 luglio, sarà accompagnato dalle note degli Zenit e dei La Cerniera, che presteranno il loro talento alla lotta contro la censura.

La lotta contro la tortura, contro la pena di morte e contro la censura sono solo tre dei molti fronti sui quali è impegnata, da sempre, l'associazione Amnesty International e, con essa, il gruppo molfettese 236.

In occasione degli eventi di "Suoni contro 2013" sarà possibile incontrare e conoscere di persona i volontari del gruppo Amntesy 236 Molfetta e sarà quindi possibile aderire alla campagna per la ricerca di nuovi attivisti dell'associazione.

Per ulteriori informazioni, contattare il numero 3476050159 o consultare la Pagina Facebook "Amnesty Molfetta".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Amnesty Molfetta presenta "Suoni contro 2013"

BariToday è in caricamento