rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Cronaca Bari Vecchia / Piazza Giuseppe Massari

Bus senza aria condizionata, malore per due autiste Amtab

Una dipendente in servizio sulla linea 27 si è sentita male a causa del caldo intenso ed è stata costretta a ricorrere alle cure del 118. Malore anche per un'altra autista impegnata su un mezzo del servizio speciale per la Fiera

Se i nuovi bus Amtab continuano a fermarsi a causa di problemi legati al funzionamento dei sensori, sui mezzi più vecchi i disagi sono sempre gli stessi. Soprattutto in questi giorni di caldo intenso, in cui viaggiare a bordo di bus sprovvisti di aria condizionata diventa insostenibile, non solo per gli utenti, ma anche per gli stessi conducenti.

E in mattinata sono state due le autiste costrette a lasciare i propri mezzi perchè colpite da malore a causa del troppo caldo. In piazza Massari, una conducente che stava effettuando servizio sulla linea 27, è stata costretta a ricorrere alle cure del 118. Malore anche per una dipendente che stava effettuando servizio a bordo di un mezzo (sprovvisto di aria condizionata) della linea speciale per la Fiera del Levante. Giunta al capolinea di piazza Moro si è sentita male ed è stata costretta ad interrompere il servizio.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Bus senza aria condizionata, malore per due autiste Amtab

BariToday è in caricamento