rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca San Girolamo - Fesca / Via Napoli

Il vetro del bus va in frantumi durante la corsa, ferito un bimbo di quattro anni

L'episodio martedì pomeriggio su un mezzo della linea 53: il pannello in vetro fissato davanti ad un sedile è improvvisamente 'esploso' ed alcune schegge hanno colpito il piccolo passeggero, ferendolo fortunatamente in maniera non grave

Il pannello di vetro posizionato davanti al sedile passeggero 'esplode', e alcune schegge colpiscono un bimbo di quattro anni. E' accaduto martedì pomeriggio su un bus Amtab della linea 53, all'altezza di via Napoli. Un episodio che solo per un caso non ha avuto conseguenze peggiori - le ferite riportate dal piccolo, fortunatamente, non sono gravi - ma che riporta ancora una volta l'attenzione sulle condizioni in cui versano i mezzi Amtab, spesso obsoleti e fatiscenti.

Il vetro si sarebbe rotto improvvisamente, facendosi in mille pezzi, forse a causa delle sollecitazioni legate al movimento del bus. Il piccolo passeggero è stato soccorso da un'ambulanza del 118 e condotto al Giovanni XXIII. Le ferite riportate ad un braccio e ad una mano per fortuna sono state lievi.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il vetro del bus va in frantumi durante la corsa, ferito un bimbo di quattro anni

BariToday è in caricamento