menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Amtab, ancora problemi per i nuovi mezzi: il bus per la Fiera si spegne in Corso Vittorio Emanuele

Uno dei nuovi bus, adibito al servizio speciale per la Fiera del Levante, si è bloccato in pieno centro, all'altezza dell'incrocio con via Sparano: a provocare lo spegnimento sarebbe stato, anche in questo caso, un falso contatto ad un sensore. Dopo l'intervento dei tecnici, il mezzo è ripartito

Non c'è pace per i nuovi bus dell'Amtab. I nuovi mezzi, messi in circolazione da una setttimana, in concomitanza con l'avvio della Fiera del Levante, continuano a registrare intoppi. Questa mattina è toccato proprio ad uno dei pullman adibiti al servizio di trasporto speciale per la Campionaria.

Il bus si è bloccato in corso Vittorio Emanuele, all'altezza dell'incrocio con via Sparano, ed è stato necessario l'intervento dei tecnici per consentire al mezzo - che è rimasto fermo per circa mezz'ora - di ripartire. amtab (3)-2-2provocare lo spegnimento del bus sarebbe stato un falso contatto ad un 'sensore magnetotermico' a cui è legato il sistema di accensione del bus. 

Dall'azienda nei giorni scorsi hanno spiegato che i nuovi mezzi sono ancora in prova e che tali problemi avrebbero potuto verificarsi facilmente. Di fatto, in una settimana dal loro debutto, gli episodi non sono mancati.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
social

Lolita Lobosco, Bari in tv è bellissima ma sui social piovono critiche:"Quell'accento una forzatura, noi non parliamo così"

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

BariToday è in caricamento