Stop anticipato alle corse nei giorni di vigilia, navette ferme e Park&ride non attivo a Natale e Capodanno: il piano Amtab per le feste
Come di consueto, nei giorni festivi i servizi Amtab saranno rimodulati secondo specifici programmi: ecco i dettagli
Come di consueto, Amtab rimodula i servizi durante i giorni delle festività natalizie.
Per quanto riguarda i giorni del 24 e 31 dicembre, relativamente al servizio ordinario: le prime corse coincidono con quelle del servizio feriale già in vigore; le ultime corse dalle ore 18:00 alle ore 19:00; navetta “A”: ultima corsa prevista da corso Vittorio Veneto alle ore 20:30; navetta “B”: ultima corsa prevista da piazza Massari alle ore 20:39; navetta “C”: ultimo corsa prevista da viale della Resistenza alle ore 20:33. Nelle aree di sosta Vittorio Veneto (lato mare e lato terra), Pane e Pomodoro e Largo 2 Giugno gli addetti svolgeranno il servizio dalle ore 05:15 alle ore 21:00.
Nelle giornate di Natale e Capodanno, invece, il servizio ordinario vedrà le prime corse dalle ore 07:00 alle ore 08:00; le ultime corse dalle ore 12:40 alle ore 14:00. Le Navette “A”, “B” e “C” non effettueranno il servizio, pertanto nelle aree di sosta il servizio di Park & Ride non sarà attivo.
Ulteriori informazioni potranno essere richieste agli Operatori del Numero Verde 800450444.