rotate-mobile
Cronaca

Amtab, al via il rilascio degli abbonamenti a tariffa agevolata

Per l'accesso agli uffici di via Trevisani sarà necessario prenotare un appuntamento attraverso apposito form online

A partire dal 5 ottobre e fino al 31 dicembre Amtab procederà al rilascio, presso gli uffici di via Trevisani, degli abbonamenti annuali a tariffa agevolata riservati agli invalidi civili e del lavoro, invalidi di guerra e servizio, maestri del lavoro e pensionati con basso reddito.

Per accedere agli uffici di via Trevisani sarà necessaria la prenotazione online attraverso il seguente link del sito Amtab https://www.amtabservizio.it/prenotazioni.

Gli over 65 potranno acquistare online l’abbonamento a costo zero utilizzando per la registrazione dei dati l’applicativo MUVT Card. E’ possibile scaricare le istruzioni per il rilascio online degli abbonamenti over 65 da questo link.

In alternativa all’emissione online dell’abbonamento, Amtab ha predisposto alcuni punti di ritiro dove gli utenti potranno consegnare la documentazione per la richiesta di un nuovo abbonamento OVER 65. La documentazione potrà essere scansionata e inviata anche per posta elettronica al seguente indirizzo mail: over65@amtabservizio.it, oppure per posta ordinaria a AMTAB S.p.A. – OVER 65 – Viale Jacobini, Z.I. – 70132 Bari. Ulteriori informazioni potranno essere recuperate al seguente link over-65.

All’utente over 65 già in possesso di agevolazione attiva per l’anno precedente verrà automaticamente attivata una nuova agevolazione con scadenza 31/12/2022.

Gli operatori AMTAB verificheranno comunque il rispetto dei requisiti necessari per il rilascio e provvederanno a sospendere senza preavviso le tessere che eventualmente non li rispettino.

I nuovi abbonamenti saranno rilasciati esclusivamente in formato digitale su card MUVT. La card MUVT può essere acquistata, una sola volta, presso l'ufficio abbonamenti Amtab o in alternativa presso le nostre rivendite al costo di 2 euro.

Quando l’abbonamento sarà attivo l’utente verrà informato telefonicamente o via SMS dagli uffici AMTAB. Gli abbonamenti a tariffa agevolata rilasciati per il 2021 sono prorogati al 31/10/2022

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Amtab, al via il rilascio degli abbonamenti a tariffa agevolata

BariToday è in caricamento