rotate-mobile
Cronaca

Apulia Film Commission, Antonella Gaeta è il nuovo presidente

Giornalista, critica cinematografica, sceneggiatrice, Antonella Gaeta è il nuovo presidente dell'AFC. Succede a Oscar Iarussi, che aveva lasciato l'incarico lo scorso 25 novembre

Il Presidente della Regione Puglia Nichi Vendola ha nominato Antonella Gaeta Presidente della Fondazione Apulia Film Commission. Giornalista, critica cinematografica, sceneggiatrice, selezionatrice di pellicole in concorso alla Mostra Internazionale d'Arte Cinematografica di Venezia, curatrice di testi sul cinema, Antonella Gaeta, per le sue qualita' e competenze sapra' valorizzare il percorso della Fondazione Apulia Film Commission e costruire, d'intesa con i Soci, il Consiglio di Amministrazione, il management ed il personale, sicure prospettive di sviluppo.

Antonella Gaeta prenderà il posto di Oscar Iarussi, che si era dimesso dall'incarico lo scorso 25 novembre. A lui sono andati i ringranziamenti del presidente Vendola per il prezioso contributo culturale e amministrativo e per l'impulso dato allo sviluppo dell'Apulia Film Commission.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Apulia Film Commission, Antonella Gaeta è il nuovo presidente

BariToday è in caricamento