Scomparso da ieri a Polignano, ritrovato nonnino: rinvenuto nelle campagne alla periferia del paese

L'83enne è stato ritrovato nelle prime ore della mattinata, disorientato, scalzo e in buone condizioni di salute, accovacciato in un terreno arato e vicino alla strada comunale Giobane

È stato ritrovato dai Carabinieri in una zona di campagna poco fuori Polignano a Mare l''83enne della cittadina barese di cui si erano perse le tracce da ieri pomeriggio. Le ricerche erano scattate immediatamente dopo la segnalazione di scomparsa da parte dei familiari dell'anziano e hanno visto impegnate pattuglie dell'Arma assieme a Vigili del Fuoco e Protezione Civile anche con l'ausilio di Elicotteri, droni e unità cinofile, nonché dei volontari dell'associazione Misericordia.

Inizialmente era stata rinvenuta, a poche centinaia di metri dalla propria abitazione, una ciabatta persa dall'uomo. L'83enne è stato ritrovato nelle prime ore della mattinata, disorientato, scalzo e in buone condizioni di salute, accovacciato in un terreno arato e vicino alla strada comunale Giobane, a un km dalla propria abitazione. Il nonnino, dopo aver abbracciato i propri familiari, è stato affidato alle cure del personale del 118, che lo ha poi trasportato al pronto soccorso dell’Ospedale San Giacomo di Monopoli.

Si parla di
Sullo stesso argomento

Video popolari

Scomparso da ieri a Polignano, ritrovato nonnino: rinvenuto nelle campagne alla periferia del paese

BariToday è in caricamento