rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024

Scomparso da ieri a Polignano, ritrovato nonnino: rinvenuto nelle campagne alla periferia del paese

L'83enne è stato ritrovato nelle prime ore della mattinata, disorientato, scalzo e in buone condizioni di salute, accovacciato in un terreno arato e vicino alla strada comunale Giobane

È stato ritrovato dai Carabinieri in una zona di campagna poco fuori Polignano a Mare l''83enne della cittadina barese di cui si erano perse le tracce da ieri pomeriggio. Le ricerche erano scattate immediatamente dopo la segnalazione di scomparsa da parte dei familiari dell'anziano e hanno visto impegnate pattuglie dell'Arma assieme a Vigili del Fuoco e Protezione Civile anche con l'ausilio di Elicotteri, droni e unità cinofile, nonché dei volontari dell'associazione Misericordia.

Inizialmente era stata rinvenuta, a poche centinaia di metri dalla propria abitazione, una ciabatta persa dall'uomo. L'83enne è stato ritrovato nelle prime ore della mattinata, disorientato, scalzo e in buone condizioni di salute, accovacciato in un terreno arato e vicino alla strada comunale Giobane, a un km dalla propria abitazione. Il nonnino, dopo aver abbracciato i propri familiari, è stato affidato alle cure del personale del 118, che lo ha poi trasportato al pronto soccorso dell’Ospedale San Giacomo di Monopoli.

Video popolari

Scomparso da ieri a Polignano, ritrovato nonnino: rinvenuto nelle campagne alla periferia del paese

BariToday è in caricamento