Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Riapre la scuola, il messaggio del futuro assessore Lopalco: "Ci saranno nuovi casi covid ma niente drammi, i test funzionano"

L'epidemiologo già a capo della task force epidemiologica per contrastare il covid è intervenuto durante la cerimonia d'inaugurazione del nuovo anno scolastico a Molfetta, appuntamento al quale ha preso parte anche il governatore Michele Emiliano

 

"La situazione ci dà la prova che quello che abbiamo fatto sta funzionando": a parlare è il professor Pierluigi Lopalco, assessore alla Sanità in pectore della Regione Puglia e già a capo della task force epidemiologica per contrastare il covid,. durante la cerimonia d'inaugurazione del nuovo anno scolastico a Molfetta, appuntamento al quale ha preso parte anche il governatore Michele Emiliano.

"I test sierologici funzionano - ha aggiunto -. Sono quelle strategie che sono state messe in atto per un'apertura serena dell'anno scolastico. Gli insegnanti hanno già accettato questa nuova normalità. Lavoriamo con positività. E' ovvio che ci saranno febbri, è ovvio che ci saranno nuovi contagiati ma non dobbiamo farne un dramma" ha concluso Lopalco.

Potrebbe Interessarti

Torna su
BariToday è in caricamento