rotate-mobile
Cronaca

In trasferta da Bari al Salento con un piccolo arsenale di armi bianche: 36enne scoperto dalla polizia

L'uomo, originario della provincia, è stato fermato dagli agenti a Gallipoli: ai poliziotti ha dichiarato di essere giunto nella cittadina pochi giorni prima in treno con tutti gli oggetti rinvenuti

Sottoposto a controllo dalla polizia mentre si trovava 'in trasferta' a Gallipoli, un 36enne originario della provincia di Bari è stato denunciato per porto e detenzione abusiva di armi od oggetti atti ad offendere.

L'uomo, infatti, sottosto a una perquisizione personale e domiciliare, è stato trovato in possesso di diversi oggetti atti ad offendere, tra cui anche armi bianche. In particolare gli agenti hanno rinvenuto un coltello da collezione di 38 cm di lunghezza, una mazza ferrata con incatenate due sfere chiodate del diametro di 10 centimetri, una mazza da baseball ed un nunchaki (attrezzo utilizzato nei combattimenti nelle arti marziali). 

Agli agenti l'uomo avrebbe riferito di essere giunto in treno poci giorni prima a Gallipoli, portando con sè gli oggetto in questione. A suo carico, è scattata quindi la denuncia.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

In trasferta da Bari al Salento con un piccolo arsenale di armi bianche: 36enne scoperto dalla polizia

BariToday è in caricamento