Martedì, 27 Luglio 2021
Cronaca Ceglie del Campo / Via Trento

Droga, munizioni e una pistola: scoperto nascondiglio della mala a San Pasquale

La scoperta in due palazzine di via Trento. Sequestrati hashish, cocaina e una pistola semiautomatica Beretta completa di caricatore e cartucce

Droga, munizioni e una pistola nascoste nel vano contatore acqua di due palazzine di via Trento, al quartiere San Pasquale. A scoprire l'ennesimo nascondiglio della mala sono stati i carabinieri nel corso di una serie di perquisizioni ed ispezioni che hanno riguardato  scantinati e depositi di alcuni condomini della strada.

I controlli hanno portato al sequestro di una pistola semiautomatica Beretta mod. 98 FS, calibro 9x21, con colpo inserito in canna, completa di caricatore con 15 cartucce - risultata rubata a Matera - e di una scatola contenente ulteriori 34 cartucce dello stesso calibro. Sono stati rinvenuti inoltre quattro panetti di hashish, pari a circa 400 grammi e due pezzi di cocaina pura da 31 grammi complessivi.

La droga e la pistola sono state poste sotto sequestro e quest’ultima sarà ora analizzata dalla scientifica al fine di accertare se sia stata impiegata in recenti episodi delittuosi.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Droga, munizioni e una pistola: scoperto nascondiglio della mala a San Pasquale

BariToday è in caricamento