rotate-mobile
Mercoledì, 17 Aprile 2024
Cronaca Putignano

Putignano, arsenale in cantina: sequestrate pistole e munizioni, arrestato 50enne

Nella sua abitazione i carabinieri hanno rinvenuto quattro pistole, un fucile a canne mozze, un giubbotto antiproiettile e numerose cartucce

Un vero e proprio arsenale, nascosto nella cantina della sua abitazione a Putignano.  Scoperto dei carabinieri, un 50enne del luogo è finito in manette con le accuse di detenzione illegale di armi e munizioni e ricettazione. I militari, nel corso di una perquisizione nella sua abitazione, hanno rinvenuto in garage un revolver “Smith & Wesson” cal. 38 con matricola abrasa, una semiautomatica “Ekol” modificata cal. 7.65 con 2 cartucce nel caricatore, una semiautomatica “Tanfoglio” cal. 6.35 con due cartucce nel caricatore e una semiautomatica “Beretta” cal. 6.35 con 4 colpi nel caricatore nascoste in un beauty case, un fucile doppietta calibro 12 a canne mozze nascosto in un tubo, un giubbetto antiproiettile nascosto in una valigia, il tutto sottoposto a sequestro unitamente ad una cinquantina di cartucce di vario calibro e targhe di motociclo rubate.

VIDEO: LE ARMI SEQUESTRATE

Le armi saranno sottoposte ad accertamenti balistici da parte di personale specializzato della Sezione Investigazioni Scientifiche del Comando Provinciale di Bari mentre l’uomo dopo l'arresto è stato condotto nel carcere di Bari.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Putignano, arsenale in cantina: sequestrate pistole e munizioni, arrestato 50enne

BariToday è in caricamento