rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Molfetta

Nascondevano in casa pistola e munizioni non dichiarate, nei guai una coppia di Molfetta

Un 46enne è stato arrestato, mentre la moglie è stata denunciata a piede libero per gli stessi reati: detenzione abusiva di arma clandestina e ricettazione della stessa

Tenevano nascosta in casa un'arma e il relativo munizionamento. A scoprirlo i carabinieri della Stazione di Molfetta, che hanno arrestato un 46enne con l'accusa di detenzione abusiva di arma clandestina e di ricettazione della stessa e denunciato in stato di libertà la moglie per gli stessi reati.

I militari hanno trovato, durante una perquisizione, una pistola calibro 7,65 di fabbricazione spagnola, con ancora sei munizioni nel serbatoio, e una scatola contenente numerose cartucce all'interno di una borsa da donna, riposta su un appendiabiti di fianco alla porta d'ingresso dell'abitazione. L'uomo aveva inizialmente provato a nascondere l'arma con il proprio corpo, ma è stato subito bloccato ed arrestato.

Sulla pistola sono in corso accertamenti tecnico-balistici della Sezione investigazioni scientifiche del Reparto operativo Carabinieri di Bari. L'uomo si trova al momento ai domiciliari.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Nascondevano in casa pistola e munizioni non dichiarate, nei guai una coppia di Molfetta

BariToday è in caricamento