rotate-mobile
Cronaca Poggiofranco / Viale John Fitzgerald Kennedy

Poggiofranco: ladri d'auto sorpresi a rubare, tre arresti

Sorpresi a forzare auto in sosta su viale Kennedy, tre baresi di età compresa tra i 33 e 38 anni, sono stati arrestati con le accuse di tentato furto e ricettazione.

Erano circa le 21 di ieri sera quando tre malintenzionati sono stati sorpresi a scassinare delle auto in sosta in viale Kennedy, a Poggiofranco.

Gli agenti di polizia, che passavano in quel momento a bordo di una volante, hanno notato, un furgoncino Fiat Doblò, color argento con il motore acceso ed un uomo, seduto al posto guida, fermo in copertura di altre due persone, intente ad armeggiare sulle auto in sosta.

Alla vista della volante, i due uomini per strada sono immediatamente saliti sul furgone e sono poi fuggiti in direzione dell’Hotel Sheraton; dopo un breve inseguimento i tre, sono stati bloccati da un’altra pattuglia.

Dopo la perquisizione all'interno del furgone sono state rinvenute una centralina elettronica per Fiat Punto, una torcia e numerose chiavi per  auto utilitarie. Dal riscontro effettuato sul posto, gli agenti hanno constatato numerose effrazioni sulle auto in sosta, tra cui anche una Fiat Punto.

I tre ladri, tutti baresi e gravati da precedenti di polizia, sono stati arrestati con le accuse di tentato furto aggravato continuato in concorso e ricettazione.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Poggiofranco: ladri d'auto sorpresi a rubare, tre arresti

BariToday è in caricamento