rotate-mobile
Cronaca Capurso

Arresti in agenzia automobilistica a Capurso, Aci Bari Bat: "Nostra delegazione estranea ai fatti"

La nota di Maria Grazia De Renzo, direttore dell'Automobile Club Bari-Bat, in merito agli arresti eseguiti nel Comune, per rimarcare che l'agenzia indagata non è quella dei fratelli Carbonara in via Lattanzio

In merito alla notizia dell'arresto dei titolari di un'agenzia di pratiche automobilistiche, avvenuto nei giorni scorsi a Capurso, l'Automobile Club Bari-Bat, in una nota a firma del direttore Maria Grazia De Renzo, precisa che "la Delegazione ACI Agenzia A-Z s.a.s dei Fratelli Maria Anna ed Adriano Carbonara & C. di Via Francesco Lattanzio, 41 – Capurso, è completamente estranea ai fatti".

"La nostra delegazione - rimarca De Marzo - è regolarmente aperta e svolge le attività istituzionali ad essa delegata. Purtroppo la circostanza relativa al luogo e composizione della società di gestione dell’agenzia invece indagata, stanno inducendo spiacevoli commenti verso i due titolari, comportando un notevole danno all’immagine loro e del nostro ente. Rinnoviamo il nostro appoggio e supporto ai fratelli Carbonara che hanno sempre gestito la loro attività in maniera chiara e trasparente".
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Arresti in agenzia automobilistica a Capurso, Aci Bari Bat: "Nostra delegazione estranea ai fatti"

BariToday è in caricamento