rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca

Figlio di presunto boss scovato in un casolare sul lungomare sud di Bari: arrestato 24enne

In manette Nicola Lorusso, 24 anni, figlio di Umberto Lorusso, ritenuto esponente di spicco della criminalità barese (attualmente in carcere). Il giovane era ricercato da gennaio: dovrà scontare 1 anno e 2 mesi di reclusione

La Squadra Mobile di Bari ha arrestato Nicola Lorusso, 24 anni, figlio di Umberto Lorusso, ritenuto esponente di spicco della criminalità barese che sta scontando una condanna per fati riguardanti il cruento confronto con il clan 'Campanale' di San Girolamo

Nicola Lorusso è stato rintracciato in un casolare sul lungomare a sud di Bari dove aveva trovato riparo per sottrarsi all’esecuzione dell’ordine di carcerazione.disposto a gennaio scorso dalla Procura Generale presso la Corte d'Appello di Bari.

Le indagini, avviate lo scorso mese di gennaio subito dopo l’emissione dell’Ordine di carcerazione, hanno consentito di monitorare gli spostamenti e localizzare il giovane pregiudicato nel luogo dove è stato arrestato. Nella circostanza, insieme ad altri congiunti, aveva appena terminato una conversazione audio-video con il genitore detenuto.

L’uomo, alla vista dei poliziotti, non ha opposto resistenza ed è stato condotto nel carcere di Bari dove sconterà la pena di un anno e due mesi di reclusione per i reati di lesioni aggravate e di detenzione e porto di armi.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Figlio di presunto boss scovato in un casolare sul lungomare sud di Bari: arrestato 24enne

BariToday è in caricamento