rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca Bari Vecchia

Blitz in un locale privato di Bari Vecchia, scoperte pistole e droga: sei giovani arrestati

L'operaizone la sera di Natale: il Gip ha convalidato gli arresti in flagranza per tutti e sei ma ha emesso un'ordinanza di custodia cautelare in carcere solo per i pregiudicati Michele Servedio, 31 anni, e Francesco Favia, 18 anni

I Carabinieri hanno arrestato 6 giovani tra i 18 e i 31 anni a Bari Vecchia, nel corso di alcuni controlli in un locale privato nella serata di Natale: il gruppo è stato trovato in possesso, complessivamente, di due pistole, cartucce calibro 9, bustine in cellophane contenenti marijuana e materiale per il confezionamento della droga.

Nella giornata di oggi il Gip ha convalidato gli arresti in flagranza per tutti e sei ma ha emesso un'ordinanza di custodia cautelare in carcere solo per due di loro, i pregiudicati Michele Servedio, 31 anni, e Francesco Favia, 18 anni. Per gli altri 4, incensurati, è scattata la scarcerazione. I Carabinieri sono intervenuti in un locale nella disponibilità di Favia, dove era presente il gruppo. I militari, dopo un primo momento in cui sarebbe stato impedito loro l'accesso, sono riusciti a entrare: nel locale hanno rinvenuto parte della droga sul tavolo. Le due armi sono state rinvenute sotto il frigerifero e sotto un letto. I militari hanno poi sorpreso il 18enne in bagno mentre cercava di gettare la droga nel water.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Blitz in un locale privato di Bari Vecchia, scoperte pistole e droga: sei giovani arrestati

BariToday è in caricamento