Lancia la droga all'acquirente dal balcone, ma viene scoperta dai carabinieri: in manette 35enne

L'episodio è avvenuto a Ruvo. La donna aveva lanciato un involucro contenente eroina, raccolto da un 54enne, ma altre droga è stata trovata nella sua abitazione

Finisce agli arresti per spaccio una 35enne di Ruvo, sorpresa dai carabinieri della locale Stazione a lanciare dal balcone di casa sua un involucro di piccole dimensione, subito raccolto da un uomo nelle vicinanze. Il pattugliamento nella zona - nelle vicinanze della sede distaccata del liceo scientifico Tedone, dove attualmente sono presenti anche alcune aule della scuola elementare Bartolo di Terlizzi - permettecano di bloccare l'uomo - un bracciante agricolo 54enne originario di Ruvo. Si è così scoperto il contenuto dell'involucro, con 43 grammi di eroina.

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

È poi scattata una perquisizione nell'abitazione della donna, dove venivato trovato un grammo di marijuana e uno di hashish. Accertato il reato di spaccio, la donna è stata così arrestata e posta ai domiciliari, mentre il marito 41enne - presente al momento dei fatti - veniva denunciato a piede libero per concorso nel nel medesimo reato. Il 54enne acquirente, invece, oltre ad essere segnalato per uso di sostanze stupefacenti alla Prefettura, essendosi presentato sul luogo della cessione a bordo di un’autovettura rubata qualche mese prima a Bisceglie, è stato denunciato per il reato di ricettazione.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • E' positivo al Covid ma va al lavoro al ristorante: scoperto 21enne, era in quarantena con l'intera famiglia

  • Il professor Lopalco ottimista sull'epidemia: "La prima ondata pandemica del covid-19 si è spenta"

  • Riaprono le regioni, da domani via libera agli spostamenti: obbligo di segnalazione per chi arriva in Puglia

  • Coronavirus 'scomparso'? L'epidemiologo Lopalco: "Siamo in una fase di circolazione endemica, nessun terrorismo ma occorre attenzione"

  • Quattordici marittimi della Costa Crociere ricoverati per covid ad Acquaviva: "Tutti asintomatici"

  • Il sindaco Antonio Decaro ospite da Mara Venier a Domenica In: "A Bari solo 56 contagiati. Pugliesi bravissimi nella fase 1"

Torna su
BariToday è in caricamento