menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Armato di pistola durante San Nicola, 17enne in fuga preso a Bari vecchia

Il ragazzo, "imparentato con la famiglia Capriati", stava scontando un periodo di un anno e otto mesi in una Comunità per minori di Lecce: a dicembre era fuggito via ma è stato catturato ieri

I carabinieri erano sulle sue tracce da un paio di mesi: è stato arrestato, ieri, un 17enne "imparentato con la famiglia Capriati", preso dopo un rocambolesco inseguimento a piedi tra i vicoli di Bari Vecchia. Il giovane stava scontando un periodo di un anno e otto mesi in una Comunità per minori di Lecce, per una condanna rimediata dopo essere stato trovato con una pistola addosso durante i festeggiamenti di San Nicola del 2016. A dicembre scorso, il ragazzo era fuggito via facendo perdere le proprie tracce. Ieri pomeriggio, invece, è stato notato da alcuni Carabinieri in borghese: inutile il tentativo di fuggire via per le stradine del Borgo Antico. Su di lui, adesso, pesa un’ordinanza di custodia cautelare in carcere, emessa il 16 dicembre scorso dalla Corte di Appello di Bari - Sezione Penale Minorile, su richiesta della locale Procura Generale della Repubblica, proprio a seguito della sua evasione.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
social

Lolita Lobosco, Bari in tv è bellissima ma sui social piovono critiche:"Quell'accento una forzatura, noi non parliamo così"

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

BariToday è in caricamento