rotate-mobile
Cronaca

Chiama la commessa in camerino e si mostra nudo, arrestato 37enne al centro commerciale

L'episodio in un negozio di abbigliamento a Casamassima: subito è intervenuta la vigilanza, richiamata dalle urla della donna

Ha chiesto alla commessa di provare un capo di abbigliamento intimo e si è fatto trovare nudo nel camerino. Un 37enne barese, già noto alle forze dell'ordine, è finito così agli arresti a Casamassima. L’episodio è avvenuto nel pomeriggio di ieri in un negozio situato all’interno del centro commerciale: con la scusa di provare dei capi di abbigliamento intimo, l'uomo si è recato nel camerino e dopo aver chiamato la commessa per provarne anche altri, allorquando questa si è avvicinata, ha aperto appositamente la tenda e si è fatto trovare nudo.

Subito è accorso nell’esercizio il personale della vigilanza interna che stazionava nel corridoio centrale della galleria, richiamato dalle urla della donna e, dopo pochi minuti, sono arrivati i Carabinieri che lo hanno tratto in arresto, appurando anche la sua recidività nella commissione di reati a sfondo sessuale. I Carabinieri hanno anche accertato che l’uomo già nei giorni precedenti si era recato nel negozio formulando apprezzamenti nei confronti della commessa. Dopo le formalità di rito, l'uomo è stato arrestato. 

Foto di repertorio 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Chiama la commessa in camerino e si mostra nudo, arrestato 37enne al centro commerciale

BariToday è in caricamento