menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

In auto con compagna e figlio minorenne, nascondeva addosso droga per lo spaccio: arrestato pregiudicato

Controlli dei carabinieri ad Altamura: i tre si sono mostrati preoccupati durante gli accertamenti degli agenti. L'uomo è stato portato in carcere

In macchina con la famiglia, compreso il figlio minorenne, ma con addosso droga. È finito così agli arresti un pusher 38enne di Altamura, trovato dai carabinieri in possesso di un ingente quantitativo di marijuana. La cronaca dell'episodio ha visto i militari della Sezione radiomobile notare l'auto in cui viaggiava l'uomo, la compagna e il piccolo nei pressi della stazione del comune barese: alla vista degli agenti hanno provato a confondersi nel traffico serale e, una volta fermati, hanno poi mostrato nervosismo. 

I militari li hanno quindi portati in caserma e durante l'ispezione, è stato trovato negli slip del 38enne un involucro contenente 6 dosi di cocaina del peso complessivo di 8 grammi. Il rinvenimento, inoltre, di due cellulari e della somma di 270 euro in banconote di piccola taglia ha fugato ogni dubbio sul fatto che la sostanza stupefacente fosse destinata allo spaccio. È scattato così l'arresto e il trasporto al carcere di Bari per il pregiudicato, che dovrà rispondere di detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente. 

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Emiliano contro il coprifuoco alle 22: "Non ha senso e penalizza il turismo". Sulla scuola "il problema è per i mezzi di trasporto"

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

BariToday è in caricamento