rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cronaca Libertà

Nascondeva la droga nella moto per spacciare nel rione Libertà, arrestato 45enne barese

Biagio De Bari è stato fermato dai 'falchi' della Squadra mobile mentre passava un involucro di hashish ad uno straniero. Sequestrati 28 grammi di stupefacenti

Stava per cedere un involucro contenente 5,4 grammi di hashish ad un marocchino nel rione Libertà, ma è stato visto dai 'falchi' della Squadra mobile. È finito così in manette per spaccio e detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente ieri sera il pregiudicato barese Biagio De Bari. La polizia ha poi eseguito altre perquisizioni nella sua abitazione e sul suo motorino, rinvenendo in totale sei dosi di hashish, per un peso totale di 28 grammi. 

Gli stupefacenti erano stati nascosti in un vano del motore, ricavato sotto la guarnizione del pianale porta-pacchi e, grazie alla punta di un cacciavite utilizzato come portachiavi, era in grado di rimuovere in pochi istanti la protezione per recuperare la droga. L'uomo è stato trasferito nel carcere di Bari, in attesa di essere processato in mattinata per direttissima. Denunciato in stato di libertà per favoreggiamento anche l'acquirente straniero, che verrà segnalato alla  Prefettura quale assuntore di sostanze stupefacenti.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Nascondeva la droga nella moto per spacciare nel rione Libertà, arrestato 45enne barese

BariToday è in caricamento