rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Cronaca Putignano

Inquieto e nervoso viene beccato con la cocaina e 900 euro in pieno centro: arrestato 21enne

I carabinieri di Putignano hanno arrestato un 21enne di Noci per il possesso di 7,5 grammi di cocaina. Il giovane è stato ristretto ai domiciliari

I Carabinieri della Stazione di Putignano, nel corso dei servizi finalizzati alla prevenzione e repressione dei reati in genere ed allo spaccio di sostanze stupefacenti, la scorsa notte, nel centro storico, hanno arrestato un 21enne di Noci.

Lo stesso, sottoposto ad un controllo, ha subito iniziato a manifestare evidenti segni di inquietudine e nervosismo, tanto da far insorgere nei militari il sospetto che potesse occultare della droga.

Sottoposto a perquisizione personale, estesa successivamente anche al domicilio, è stato trovato in possesso di 7,5 grammi di cocaina e della somma contante di 900 euro ritenuta il provento dell’illecita attività. 

La droga nei prossimi giorni verrà analizzata dal laboratorio della Sezione Investigazioni Scientifiche del Comando Provinciale di Bari. Il giovane, su disposizione della competente A.G., è stato sottoposto alla misura degli arresti domiciliari.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Inquieto e nervoso viene beccato con la cocaina e 900 euro in pieno centro: arrestato 21enne

BariToday è in caricamento