rotate-mobile
Cronaca Corato / Via Gravina

Spacciava marijuana in casa, arrestato giovane pusher a Corato

Il 24enne, originario di Trani, nascondeva nell'appartamento 27 grammi di droga in dosi già pronte. Attualmente si trova ai domiciliari

Ventisette grammi di marijuana, già confezionata in piccole dosi per la vendita,un bilancino di precisione e materiale per il confezionamento . Era nel suo appartamento a Corato - dove viveva con la madre - la "centrale dello spaccio" di un 24enne di Trani arrestato lo scorso venerdì per detenzione di sostanze stupefacenti ai fini dello spaccio. 

Tutto è partito dalle costanti segnalazioni per schiamazzi nell'abitazione, sita in via Gravina, che hanno portato i carabinieri a tenere sotto l'area. Il giovane pusher difficilmente usciva di casa e i militari hanno dovuto fare irruzione nell'appartamento. Durante la perquisizione il 24enne ha provato a recuperare la droga da sotto al letto - dove era nascosta -, ma è stato scoperto. Da successivi controlli in casa è stata rinvenuta anche la restante attrezzatura per lo spaccio. Il giovane si trova attualmente ai domiciliari.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Spacciava marijuana in casa, arrestato giovane pusher a Corato

BariToday è in caricamento