rotate-mobile
Martedì, 19 Marzo 2024
Cronaca Monopoli

Sorpreso in un locale a vendere droga, in manette pusher neomaggiorenne

L'episodio è avvenuto a Monopoli: il giovane era da tempo sorvegliato dai carabinieri. Sequestrate anche dosi di cocaina, denaro e materiale per il confezionamento

I carabinieri lo hanno sorpreso in flagranza di reato mentre cedeva dosi di cocaina ad alcuni coetanei all'interno di un locale a Monopoli. È finito così in arresto un pusher neomaggiorenne, già da tempo sotto osservazione da parte dei militari.

Controlli culminati con l'arresto dell'altra sera: il giovane inizialmente si è confuso tra la folla, consumando bevande e scambiando battute con amici, poi ha iniziato ad avvicinare con fare sospetto alcuni coetanei. Fermato dai carabinieri, lo hanno visto vendere droga a un ragazzo per 20 euro. Addosso i militari gli hanno trovato anche due dosi di cocaina pronte per lo spaccio, subito sequestrate. La perquisizione si è poi spostata nella sua abitazione, dove è stata rinvenuta la somma di 200 euro, ritenuta il provento dell’attività di spaccio, e il materiale usato per il confezionamento dello stupefacente. Sottoposto ai domiciliari ed in seguito processato per direttissima, il giovane ha riportato una condanna alla pena di 8 mesi di reclusione.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sorpreso in un locale a vendere droga, in manette pusher neomaggiorenne

BariToday è in caricamento