Giovedì, 21 Ottobre 2021
Cronaca Acquaviva delle Fonti

Droga nascosta in un muro della casa in ristrutturazione: arrestato 27enne

L'episodio è avvenuto ad Acquaviva. Ritrovati anche all'interno di un garage 717 grammi di hashish e 55 grammi di marijuana, oltre a materiale per il taglio e il confezionamento

Droga nascosta all'interno del muro di un'abitazione in fase di restauro e in un garage. È stato così arrestato nella tarda mattinata di ieri per detenzione e spaccio di sostanze stupefacenti un 27enne di Acquaviva delle Fonti, che da diverso tempo era pedinato dai carabinieri.

Dopo averlo perquisito i militari hanno trovato all'interno del suo marsupio tre telefoni cellulari e due mazzi di chiavi, che permettevano l'accesso all'abitazione in fase di ristrutturazione e al garage. Rimuovendo uno dei mattoni del muro perimetrale è stata rinvenuta una busta in cellophane trasparente contenente tre stecche di hashish per un peso complessivo di 33 grammi. I controlli sono poi proseguiti in un garage, dove all'interno di una cassaforte, nascosta tra dei mattoni ed una tavola di legno, erano depositati 717 grammi di hashish e 55 grammi di marijuana, nonché materiale per il taglio e il confezionamento dello stupefacente.

Il 27enne è al momento in carcere e tutto il materiale, compresi cellulari e mazzi di chiavi, sono stati sequestrati. 

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Droga nascosta in un muro della casa in ristrutturazione: arrestato 27enne

BariToday è in caricamento